ARTLINE
Alluminio e vetro, la perfezione è minimal
Bellezza e design senza confronti con l’infisso che c’è ma non si vede.
ARTLINE
Il mondo finalmente dentro
E nessun ostacolo all’ingresso della luce.
L’innovazione Artline è questa: un design rivoluzionario che riduce al minimo l’ingombro dell’infisso e mette d’accordo luminosità, leggerezza, comfort e naturalmente sicurezza.
La capacità tecnologica avanzata del Sistema, che a fronte di profili di dimensioni minime, permette di montare lastre di vetro di grandi dimensioni e specchiature fino a 3,50 metri di altezza, consente l’unione perfetta tra vetro e spazio architettonico. L’incontro senza interruzione tra vetrate fisse e apribili, garantisce così il massimo effetto di luce possibile, unico e scenografico.
SOGLIA ZERO
Soluzione a tutta apertura
Due possibili opzioni, per un accesso senza ostacoli.
ANGOLO FISSO
Massima luminosità e minimi contorni
La soluzione al servizio della luce, per spazi davvero senza confini.
Il plus della parete ad angolo fisso è proprio questo: garantire grandi pareti a vetro e spazi infiniti e realizzare le più svariate esigenze architettoniche, in presenza di qualunque tipo di costruzione e di richiesta progettuale e sempre in totale sicurezza.
ANGOLO APRIBILE
Apertura in grande e senza ostacoli
Design in totale libertà e assenza di profilo angolare.
É questa la grande innovazione della parete ad angolo apribile: consentire lo scorrimento della parete su entrambi i lati dell’angolo, a tutto vantaggio di una visuale totalmente aperta sull’esterno. La possibilità di montare doppio e triplo vetro predispone inoltre il sistema a tutte le possibili esigenze progettuali di accessibilità e di design.
SCORREVOLE A SCOMPARSA
La resistenza, con leggerezza
Manuale o motorizzato, associa al massimo del design una straordinaria forza antieffrazione
É il sistema totalmente a scomparsa in grado di soddisfare tutte le esigenze architettoniche. Adatto a tutti i tipi di costruzione e ad ogni richiesta di personalizzazione progettuale, garantisce sempre il massimo in termini di apertura e resistenza insieme, sia nella versione manuale che motorizzata e in qualunque progettazione, anche la più minuziosa e singolare, si distingue sempre per l’eccellente sicurezza antieffrattiva.
SISTEMA SCORREVOLE
ARTLINE
Caratteristiche
Il Sistema si distingue per il fatto di garantire il massimo della trasparenza (fino al 98 % della superficie) in scorrevoli di grandi dimensioni. Questo grazie ad una meccanica potente e ai profili in alluminio sottili ma robustissimi che assicurano, in presenza di ante fino a 1000 chilogrammi, performance tecniche di rilievo. Egualmente eccellenti anche le prestazioni di isolamento termico e la tenuta ad aria, vento ed acqua.
Configurazioni
Specifiche Tecniche
Dimensioni del sistema
- Profondità telaio fisso: 150 mm
- Profondità telaio mobile: 57 mm
- Nodo centrale a vista: 38 mm
Limiti dimensionali
- Peso dell‘anta: fino a 1000 Kg
- Dimensioni dell’anta (l x h): fino a 3500 mm x 3500 mm
Vetri
- Spessore vetrazione fino a 52 mm
Prestazioni
- Permeabilità all’aria: classe 3
- Tenuta all’acqua: E750
- Resistenza al carico di vento: classe c3
- Isolamento acustico: Rw (C; Ctr) = 43 (–1; –4) dB
- Resistenza all’effrazione: RC2
Isolamento termico
- Valore Uw fino a 0,91 W/(m2K)